Politica

MRS, Giuseppe Fortunato nominato coordinatore cittadino di Matino

MATINO -Il Movimento Regione Salento continua l’opera di espansione e radicamento nel territorio salentino. Giuseppe Fortunato è il nuovo coordinatore cittadino di Matino e collaborerà con Pamela Lecci, consigliera comunale, sostenitrice del movimento.

“Sono onorato di far parte parte di questo laboratorio politico territoriale, che ho sempre seguito, e sono orgoglioso di esserne parte attiva; questa nomina è una responsabilità che accolgo con piacere perché sono convinto che ci sia tanto da dare e da fare per la causa comune. Bisogna fare squadra guardando al futuro in modo propositivo, soltanto così potremo dire la nostra nel panorama politico nazionale.Ringrazio il direttivo e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro; è bastato uno sguardo ed una stretta di mano per capire che abbiamo tanta strada da percorrere insieme. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Fortunato.

” Ferma restando la mia estrazione, storia ed idea politica ritengo difficile non condividere gli obiettivi e le ragioni politiche di Paolo Pagliaro e del Movimento Regione Salento. Sarò quindi felice di coadiuvare con la mia esperienza politica e professionale l’azione del Movimento Regione Salento perché raggiunga gli obiettivi e concretizzi il bene per questa nostra bellissima Terra.” Lo ha affermato Pamela Lecci, consigliere comunale di Matino.

“Il Movimento Regione Salento aggiunge un tassello importantissimo. Benvenuto al neo coordinatore cittadino di Matino Giuseppe Fortunato che ha scelto di sposare la nostra causa. A nome del direttivo auguro buon lavoro”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro Coordinatore provinciale del MRS.

 

Articoli correlati

Fratelli d’Italia ufficializza il nuovo Coordinamento Provinciale

Redazione

Xylella, Minerva scrive a Conte: “Incontro urgente”

Redazione

Massa contro Emiliano: “Lo stop a Tap una sceneggiata con trattativa fantasma”

Redazione

Ex Galateo, Salvemini: spazio di edilizia residenziale sociale

Redazione

Caro assessore, non replichi ma indaghi per farci sapere come la P.A. usi gli introiti delle multe fatte ai leccesi

Redazione

Squinzano, inclusione sociale: accordo tra Marra, Pede e Pulli

Redazione