Cronaca

Due incidenti mortali in poche ore nel Tarantino: vittime due uomini, un arresto

TARANTO – Il risveglio di Taranto nel giorno di San Lorenzo è amaro, anzi amarissimo. Piange due morti, vittime di altrettanti incidenti stradali nel giro di poche ore. E c’è anche un arresto.

Il primo incidente intorno alle 21.30. Un anziano di 89 anni di Massafra stava rientrando a casa in via Santa Caterina. Mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, è stato travolto da un’auto. L’impatto è stato fatale.

A tarda notte, intorno alle tre e mezzo, la seconda tragedia, sulla strada che collega Talsano a Taranto. Lino Albano, 55enne del posto, era a bordo di una Seat Ibiza condotta da un suo amico, quando improvvisamente quest’ultimo ha perso il controllo del mezzo, carambolando tra le auto in sosta e terminando la sua corsa contro un muro. Il 55enne, che occupava il sedile anteriore accanto al conducente, non ce l’ha fatta. A seguito dell’impatto sono rimaste ferite anche due donne, a bordo di una delle auto colpite dalla Ibiza. L’uomo al volante, un 50enne, è stato arrestato per omicidio stradale: aveva superato i limiti di alcol consentiti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche la Polizia Stradale. Spetterà a questt’ultima ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Emergenza ulivi, parziale sblocco dei vivai

Redazione

Il Sindaco Miccoli: nessun bene di Riina nel mio Comune

Redazione

Fse, scandalo senza fine: 50 milioni di euro ad un ingegnere leccese

Redazione

Smaltimento illecito di rifiuti, due denunce

Redazione

Conflitto a fuoco dopo la rapina, chiesto il giudizio immediato

Redazione

Da Cerano agli oliveti, al via le analisi sulle ceneri interrate

Redazione