Attualità

Il Prefetto dà l’ok a nuovi autovelox: prevengono gli incidenti

LECCE-Con un decreto adottato nei giorni scorsi dal prefetto di Lecce Maria Teresa Cucinotta, si dà l’ok all’utilizzazione o all’installazione di nuovi dispositivi o mezzi tecnici di controllo a distanza del traffico per violazioni al C. d. S. Con il decreto sono stati individuati i nuovi tratti stradali in provincia di Lecce dove sarà possibile sistemare i dispositivi efficaci senza la contestazione immediata, metodo efficace per ridurre gli incidenti stradali su tratti altamente pericolosi. Presto quindi le amministrazioni interessate potranno attivarli.

Ecco le strade interessate:

La Statale 101 Lecce- Gallipoli nelle carreggiate Nord e Sud; la Statale 16 Lecce-Maglie; la Sp 362 Lecce- Galatina; la Sp 04 Lecce- Novoli; la Sp 132 Lecce-Frigole; la .Sp 06 Lecce- Monteroni- Copertino; la Sp 297 Melendugno- Torre dell’Orso; la Sp 18 Galatina-Copertino; la Sp114 Copertino- S. Isidoro e infine, limitatamente al periodo estivo, la Sp 370 circonvallazione di Veglie in entrambi i sensi di marcia.

Articoli correlati

Spiaggiabella: una marina a ostacoli, barriere architettoniche e zero passerelle per accedere al mare

Redazione

Donald Trump spinge per Tap. Il premier Conte: “Opera strategica, ma inquietudini nelle comunità locali, mia intenzione incontrarle”

Redazione

Fissato il calendario scolastico regionale: si torna sui banchi il 14 settembre

Redazione

Migliorano le condizioni di Franco Tatò: sciolta la prognosi

Redazione

Al via la Notte Verde a Castiglione d’Otranto: la “restanza” il tema del decennale

Redazione

Offshore, Pagliaro: “Carte chiare, questa terra ha già dato. Non lo vuole nessuno”

Redazione