Sport

Palma e Regnani primi rinforzi per la Deghi Calcio

LECCE – Due arrivi in casa Deghi Calcio. La società del patron Alberto Paglialunga, in attesa dell’ufficialità del ripescaggio in Eccellenza, ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Eugenio Palma e Simone Pio Regnani.

«Accogliamo con entusiasmo gli arrivi nella nostra famiglia dei due calciatori, convinti che possano fare bene, avendo già avuto modo di apprezzare le loro doti tecniche sul campo. Eugenio Palma, siamo convinti, potrà dare una grossa mano alla voglia di crescere che tutti noi abbiamo. Regnani è un ragazzo in rampa di lancio, anche lui si troverà bene nella grande casa Deghi Calcio». Con queste parole il presidente della Deghi Calcio, Alfredo Matranga coccola i nuovi arrivati.

Palma, originario di Melpignano in provincia di Lecce, classe ‘90, attaccante esterno che può giocare anche come punta centrale, nell’ultima stagione ha vinto con la maglia del Casarano il campionato di Eccellenza, la Coppa Italia regionale e quella nazionale. In carriera ha vestito oltre a quella Casarano quelle di Nardò, Otranto e Fasano.

Regnani, classe 2000, giovane promessa di Ostuni, si è messo in mostra con la squadra della sua città disputando da protagonista le ultime due stagioni di Promozione. Esterno basso, in grado di coprire senza particolari difficoltà le due fasce, Regnani si è affermato come titolare, ritagliandosi uno spazio importante anche nelle Rappresentative pugliesi.

Articoli correlati

Baroni: “Il Como? Gara difficile. In campo a viso aperto per vincere”

Redazione

Lecce, Sticchi Damiani in ritiro. Tutti intorno al Presidente

Redazione

Un pomeriggio indimenticabile: in A per restarci

Redazione

Il Lecce dopo Torino rifiata, torna in campo venerdì

Redazione

La Lupiae Team Salento ospita la Roma per la finale: in palio la serie A

Redazione

Il Lecce segue anche Evacuo: bomber da doppia cifra, ma c’è il nodo ingaggio

Redazione