Cronaca

Mistero sulla morte di Robertino a Collepasso: si indaga. Domani l’autopsia

COLLEPASSO – Com’è morto Robertino Ria? Il suo è stato un decesso naturale? Si sarebbe potuto fare qualcosa per salvarlo? E’ la domanda che in questi giorni molte persone si fanno a Collepasso, Comune di residenza del 55enne che il 25 giugno scorso è stato trovato morto in casa.

Una morte naturale, in un primo momento, così come stabilito dal personale sanitario.  Prima l’organizzazione del funerale e poi lo stop improvviso. La magistratura infatti ha deciso di vederci chiaro e ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, probabilmente sulla base di un esposto anonimo.

I funerali quindi, così come apparso sui manifesti in paese, sono stati rinviati a data da destinarsi, solo dopo l’autopsia che sarà eseguita nella camera mortuaria del Fazzi dal medico legale Ermenegildo Colosimo.

Le indagini sulla morte di Robertino, una persona con qualche problema che viveva in casa con un amministratore, sono affidate ai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Casarano.

Sarà l’esito dell’autopsia a chiarire meglio le circostanze della morte dell’uomo conosciuto da tutti in paese e al quale tutti volevano bene.

M.C.

Articoli correlati

Sorpresi in auto con la droga: arrestati due leccesi

Redazione

Otranto, tragedia in un B&B: turista muore colto da malore

Redazione

Rissa in centro tra due giovani extracomunitari: uno finisce in ospedale, l’altro in caserma

Redazione

Malore alla guida, auto si ribalta. Muore il conducente

Redazione

L’Università a Codacci Pisanelli, il Teatro Apollo a Carmelo Bene: non si faccia confusione

Redazione

Dipendente regionale litiga con un cittadino e muore in ufficio

Redazione