Sport

La V.Francavilla ridimensiona il Trapani: 4-1 al Fanuzzi

BRINDISI – Stadio Fanuzzi di Brindisi, 31^ giornata del Girone C del campionato di serie C, la Virtus Francavilla scopre le carte ed offre un bel poker servito da Partipilo, Folorunsho, Gigliotti e Sarao (su rigore) e per il Trapani la sconfitta è pesante anche se riesce a mettere nel sacco un gol con Scognamillo.
La Virtus Francavilla staziona oramai nella zona playoff e con 40 punti in condominio con Monopoli e Casertana è tra il 4° e il 7° posto. Trapani irriconoscibile e praticamente inesistente, rimane 2° con 61 punti a due punti dalla capolista Juve Stabia che con una vittoria contro i brindisini avrebbe potuto superare: pomeriggio da dimenticare per i siciliani e da incorniciare per i salentini.
I ragazzi di Trocini torneranno in campo mercoledì 20 marzo alle 14.30 ancora in casa, contro la Viterbese, per continuare a stupire.

TABELLINO

VIRTUS FRANCAVILLA – TRAPANI 4-1

VIRTUS FRANCAVILLA: Nordi, Zenuni (85° Pastore), Sarao (90° Cavaliere), Partipilo, Pino (85° Cason), Albertini, Caporale, Gigliotti (75° Tchetchoua), Folorunsho, Nunzella, Tiritiello. A disp: Saloni, Monaco, Puntoriere, Marino, Sirri, Corado, Mastropietro, Vrdolajk. All. Trocini

TRAPANI: Dini, Taugourdeau, Scognamillo, Ferretti (75° Mastaj), Aloi (46°Toscano), Evacuo, Costa Ferreira, Mulè (85° Dambros), Corapi, Tulli (46° Nzola), Lomolino (46° Franco). A disp: Cavalli, Ferrara, Da Silva, Scrugli, Garufo, Girasole. All. Italiano

ARBITRO: sig. Alberto Santoro di Messina

ASSISTENTI: sig. Ramy Younes di Torino e sig. Federico Polo-Grillo di Pordenone

MARCATORI: 23° Partipilo (VF), 40° Folorunsho (VF), 66° Gigliotti, 74° Scognamillo (T), 82° rig. Sarao (VF)

AMMONITI: Zenuni, Partipilo (VF) Franco (TR)

ESPULSO: Scognamillo (TR)

M.C.

Articoli correlati

Virtus Francavilla: giovani e unità d’intenti in direzione futuro

Redazione

Il Lecce va su, Liverani guarda giù: “Undici punti sul quintultimo posto”

Redazione

Lecce, Baroni: “Dobbiamo sentire la sfida”. Ceesay e Maleh a casa

Redazione

A2/Playoff, passa Cantù ma Nardò esce tra gli applausi

Redazione

Serie A, 21^ giornata, programma e classifica

Redazione

Arriva il Monza, Corvino: “Che peccato non avere con noi i nostri tifosi”

Redazione