Sport

Lecce-Benevento, le probabili formazioni

LECCE (di M.C.) – Prima giornata di ritorno del campionato di serie B, a Lecce arriva il Benevento e dopo il roboante 3 a 3 dell’andata ci si aspetta una gara dagli aspetti pirotecnici.

La squadra salentina ha 30 punti in classifica, i sanniti seguono a 29, entrambe pensano ad un posto al sole, alla zona alta della classifica, dove albergano dall’inizio del campionato.

Bucchi deve fare a meno di Maggio e Viola infortunati e Billong squalifcato e con il 3-5-2 potrebbe mandare in campo Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Insigne, Coda.

Fabio Lucioni, difensore del Lecce (foto Pinto)

Liverani, dopo la notizia dello stop alla trattativa per la cessione di Lucioni al Sassuolo (leggi qui) può sorridere e potrebbe decidere di non rischiare Venuti dal primo minuto perché ha avuto un fastidio alla caviglia e col 4-3-1-2 potrebbe rispondere con Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia.

Arbitra Il sig. Marco Serra di Torino e sarà coadiuvato dal sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e dal sig. Giovanni Baccini di Conegliano, il quarto uomo infine, sarà il sig. Luca Massimi di Termoli. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sarà possibile seguire la telecronaca della gara in esclusiva sulla piattaforma web DAZN mentre la radiocronaca sarà trasmessa da Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi (Venuti), Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Bonaiuto, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: sig. Marco Serra di Torino

ASSISTENTI: sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e sig. Giovanni Baccini di Conegliano; quarto uomo sig. Luca Massimi di Termoli.

Articoli correlati

V.Francavilla, si parte in ritiro il 29 luglio non più il 27

Redazione

Lecce, Gendrey ha recuperato. Asencio rallenta

Redazione

Brindisi attivo su due fronti, tra allenamenti e mercato

Redazione

Serie C, il Francavilla riparte da Patierno. Il Taranto vera sorpresa

Redazione

Brindisi e il rebus formazione anti Manferdonia

Redazione

Falco: “La serie A per i nostri tifosi è una bella rivincita”

Redazione