Cronaca

Camion si ribalta e si sventra: quintali di frutta in tangenziale. Strada bloccata per ore

LECCE – Il tir è uscito di strada, ha falciato diversi metri di guardrail, si è ribaltato sventrandosi, letteralmente. Per strada centinaia di cassette contenenti quintali di frutta. Miracolosamente l’autista è illeso e nessun altro automobilista è rimasto ferito.

È successo intorno alle 3,00 di notte lungo la tangenziale Est di Lecce, all’altezza dello svincolo per il mercato ortofrutticolo, dove il camion, che arrivava da Napoli, era diretto per lasciare il carico di frutta e verdura. Il conducente, un 50enne napoletano, è riuscito a lasciare l’abitacolo. All’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 lo hanno visitato ma stava bene. Vigili del fuoco e Polizia Locale di Lecce ci hanno messo ore, l’intera mattinata, a ripristinare le condizioni di sicurezza lungo quel tratto di tangenziale, che ovviamente è stato chiuso al traffico fino alla rimozione del camion.

Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica, al momento è certo solo che nessun altro mezzo sia stato coinvolto e che quindi l’autista abbia perso il controllo della guida autonomamente.

Articoli correlati

Morte del madonnaro, l’appello: non fu omicidio, pena ridotta a sei anni

Redazione

Stroncato da infarto mentre fa footing: muore un finanziere

Redazione

‘Droga dello stupro’, l’acquirente a processo

Redazione

Video shock: cani maltrattati in un cortile. Blitz di Polizia e Ambientalisti a San Ligorio

Redazione

Precipita dalla scogliera: paura per una donna

Redazione

Pesca di frodo: sequestrati 900 ricci, elevata sanzione da 2000 euro

Redazione