Cronaca

Schianto in moto in periferia: grave 25enne

LECCE  –   È rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto alle 17 in via Della Cavalleria, sul ponte che collega la Tangenziale Est al Mercato ortofrutticolo. Gabriele Mele, 25 anni, leccese viaggiava sulla sua Honda 600 quando una Fiat Uno, che nella stessa direzione lo precedeva di qualche metro, ha all’improvviso svoltato a sinistra, tagliandogli di fatto la strada.

I due mezzi si sono scontrati violentemente. La moto è schizzata via a diversi metri di distanza, il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto ed è rimasto ferito gravemente.

Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno allertato subito il 118. Gabriele Mele è ricoverato al ‘Vito Fazzi’ ed è in prognosi riservata.

La Fiat, dopo l’urto si è invece schiantata sul guard rail, ma l’autista ne è uscito illeso. Sul posto per ricostruire esattamente l’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Lecce. Stanno cercando di ricostruire la dinamica, comunque abbastanza chiara e di individuare eventuali responsabilità.

[portfolio_slideshow]



Foto di Stefano De Tommasi 

Articoli correlati

Le Asl non cambiano direttori per altri 45 giorni

Redazione

Circhi con animali? Consales: “Porterò il No al Consiglio di Stato”

Redazione

Corriere della droga a 73 anni: leccese arrestato in Emilia Romagna

Redazione

Dopo Xylella gli incendi: a Ugento 600 ulivi distrutti dalle fiamme

Redazione

Tragedia dei clochard, dalle indagini la risposta a tanti interrogativi

Redazione

150 anni di Consiglio Comunale: celebrazioni per avvicinare i giovani alla politica

Redazione