Cronaca

Furto della borsa nel B&b, la vittima ringrazia la polizia: “angeli custodi”

LECCE – Prima il furto di un borsa in un b&b del centro storico leccese, l’allarme, e poi le indagini della polizia. Due agenti della Questura di Lecce nel giro di qualche ora sono riusciti non solo a raggiungere il ladro e ad arrestarlo, ma anche a recuperare, con grande pazienza la refurtiva: borsa, cellulari, documenti.

Grazie alla loro pazienza quella di Emanuela Quarta non è stata una Pasqua da dimenticare. Per questo ha voluto pubblicamente ringraziare quelli che definisce “i suoi angeli custodi”.

Attraverso il segnale del cellulare rubato gli agenti hanno localizzato la sua posizione: la zona della stazione di Lecce. È lì che sono stati individuati due giovani di colore che, sui binari, confabulavano e che alla vista della polizia avevano assunto degli atteggiamenti sospetti.

Uno dei due, un nigeriano di 19 anni già noto per reati dello stesso tipo, è stato bloccato e poi arrestato. Ci sono i furti quindi e il centro di Lecce, come denunciano spesso residenti e commercianti,è particolarmente colpito. Ma le forze dell’ordine ci sono e i loro dovere lo fanno. Fondamentale per garantire tranquillità ai turisti ed agli operatori.

Articoli correlati

Ceglie Messapica, detenuto in permesso premio ucciso dal cognato

Redazione

Due auto in fiamme a Taranto

Redazione

Rubato a Salice, incendiato a Cellino. Giallo su furgone

Redazione

Tragedia in via Taranto, cede il pavimento: muore coppia di clochard

Redazione

Pestaggi e minacce di morte: così si tagliavano fuori gli “infami”

Redazione

“Ne valeva la pena”: Padre Ponziano e i suoi 50 anni in Uganda

Redazione