Cronaca

Ancora nessuna notizia del 34enne scomparso, la mamma: “Alessandro torna a casa”

LECCE- Ancora nessuna notizia di Alessandro Campilungo, il 34enne di Carmiano scomparso da Lecce lunedì 23 ottobre. Sua moglie Pamela spera che da un momento all’altro squilli il telefono e che suo marito possa esser sano e salvo dietro la porta di casa.

Ma per ora il nulla. Solo qualche segnalazione giunta ai carabinieri. Alessandro, padre anche di due bambini piccoli, quando è uscito da casa indossava un giubbotto blu con un maglione celeste, dei jeans blu scuri, scarpe da ginnastica e un borsello a tracolla nero. Il cellulare invece lo ha lasciato in casa insieme ad uno strano messaggio in cui si percepiscono sensi di  colpa per un incidente fatto venerdì scorso e  in cui consiglierebbe alla moglie di rifarsi una vita. Ma il fratello Salvatore desidera solo fargli sapere che non è solo e che ogni problema può essere risolto.

Nel frattempo, amici e parenti continuano senza sosta a cercare ovunque. Diversi a  gli appelli su Facebook. Anche i suoi clienti sono preoccupanti e sperano in un epilogo positivo. Alessandro infatti lavora come fattorino per una ditta ed effettua consegne con un furgoncino tra bar e ristoranti su Brindisi, Lecce e provincia. “Era un ragazzo solare e responsabile, tutti gli volevano bene”, dice il fratello, a cui si aggiunge il disperato appello della sua mamma: “Alessandro torna a casa”.

Articoli correlati

Star Trash, sul web si ironizza sulla morte di Melissa Bassi

Redazione

Situazione disastrosa e non più accettabile: un sit in dell’Osapp

Redazione

Incidenti sospetti con richiesta di risarcimento danni, il Comune di Mesagne ‘indaga’

Redazione

Terrore in una tabaccheria di Taviano: assalto armato di quattro rapinatori

Redazione

Dopo un anno gli canta “Resta cu me” quasi una richiesta di matrimonio ed il Sindaco si commuove

Redazione

Ecotassa, 10 comuni contro la Regione. Macculi: “Pronto il ricorso a Napolitano”

Redazione