Attualità

Pc dismessi e funzionanti ad enti no profit: ecco il bando del Comune

LECCE- É online sul sito del Comune di Lecce l’avviso pubblico per la costituzione di un “elenco aperto” di associazioni ed enti senza scopo di lucro interessati alla cessione gratuita di apparecchiature informatiche annualmente dismesse dal Comune e perfettamente funzionanti.

Al fine di essere inseriti nel suddetto “Elenco aperto” ed essere quindi ammessi alle successive fasi di assegnazione delle attrezzature oggetto di dismissione, tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti necessari, possono presentare istanza secondo le modalità indicate nell’avviso al link http://www.comune.lecce.it/docs/default-source/sistemi-informativi/dismissioni-apparecchiature-informatiche.pdf entro il 19 ottobre 2017.

L’elenco aperto di tutti i soggetti richiedenti ammessi sarà pubblicato sul sito del Comune di Lecce al termine della fase istruttoria.

Si comunica inoltre che anche successivamente alla scadenza della pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio del Comune, sarà possibile trasmettere istanza ai fini dell’inserimento, in coda, nell’elenco aperto.

 

 

Articoli correlati

Maltempo e disagi in tutto il Salento, ma la pioggia concederà una tregua

Redazione

Anche il Consiglio di Stato boccia la soprintendenza sul castello Carlo V

Redazione

Aree interne, 10 milioni di euro per la mobilità nel Sud Salento

Redazione

Concessioni demaniali, atto eccezionale del presidente del Consiglio di Stato: tutto in mano alla plenaria

Redazione

Covid, 151 nuovi casi in un giorno in Puglia

Redazione

Scatta la nuova stretta: nei centri estetici e parrucchieri con green pass

Redazione