Politica

Giliberti attraverso Fb accetta la candidatura per il Cd. “Torno a casa mia…la città più bella Lecce”

LECCE- Massima riserva, alcuna dichiarazione ufficiale, alcun commento e dopo l’approvazione del tavolo del centro destra, Mauro Giliberti vola a Roma forse per dribblare stampa ed occasioni ufficiali e meditare l’ipotesi di accettazione.
Ieri gli incontri ufficiali nella sede Rai della capitale. Il dialogo con Bruno Vespa e con il vice direttore di Rai 1, probabilmente per il congedo definitivo e senza paracadute da mamma Rai. Oggi ancora silenzio ma un post che ha il significato di un annuncio e di una riserva ormai sciolta rispetto la candidatura, accettata nella giornata di ieri anche da Silvio Berlusconi, per correre per il centrodestra alla successione di Perrone.

Alle 17 circa pubblica un post che evidenzia il suo esser al centro di Roma ma con una frase significativa e chiara: Pronto a tornare a casa mia. Casa mia è la città più bella d’Italia, Lecce. Come dire torno nel mio territorio e sono pronto per la battaglia elettorale nella città che rappresenta la sua Casa.

Articoli correlati

Fitto: “Centrodestra unito con primarie. Berlusconi leader passato”. Vitali: “Fitto vecchio politicante. In confronto Berlusconi è un ragazzino”

Redazione

Sondaggio TrNews: “Quale ruolo deve avere l’Italia in Europa?”

Redazione

In sette Comuni sarà duello

Redazione

Tricase, la capitale testa dura del Capo di Leuca

Redazione

Brindisi social, il Comune sbarca su Facebook e Twitter

Redazione

Centinaio replica a Lezzi: “I 300 milioni sono già previsti”

Redazione