Eventi

Fiera Salento Sposi, per un week end all’insegna del Sì

NOVOLI- È stata inaugurata nel pomeriggio di ieri, presso la meravigliosa Sala Ricevimenti Villa Marchesi a Novoli, la nuova tappa del tour event “Fiera Salento Sposi” che, ideato e organizzato dalla Platinum Eventi, celebra il matrimonio salentino valorizzandolo mediante l’impegno, il lavoro e la creatività di oltre sessanta aziende salentine e pugliesi esperte nel campo del wedding.
Il taglio del nastro, alle ore 16.30, ha visto protagonisti il sindaco di Novoli, Gianmaria Greco, la testimonial Giada Pezzaioli, i titolari della struttura e l’organizzatore Giovanni Conversano. Subito dopo l’inaugurazione, il primo cittadino ha voluto conoscere di persona gli espositori e fare un giro per le ampie sale della struttura dove le tante coppie di futuri sposi accorsi sin dal primo giorno hanno potuto apprezzare la varietà e la qualità dei servizi e dei prodotti offerti per il proprio grande giorno. La fiera si è aperta in dolcezza con la degustazione aperta al pubblico delle leccornie della Pasticceria Desirè di Carmiano.

Grande novità di questa edizione, oltre al concorso a premi grazie al quale le coppie che si sono registrate al desk all’ingresso o al sito www.fierasalentosposi.it possono vincere una splendida cucina attrezzata delle linea Kitchen di Nuovarredo o un abito sartoriale di Emozioni Sposa, è il sorteggio che avverrà questa sera, al termine della giornata dedicata al mondo del matrimonio, di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale nel settore, in occasione della vicinanza con le feste natalizie.

Questa tappa, inoltre, celebra l’avvento della Platinum Card, una vera e propria “Card dell’amore” che gli sposi potranno avere gratuitamente e con la quale potranno accedere a sconti esclusivi sulla collezione 2017 degli espositori presenti presso la Sala Ricevimenti.

Fiera Salento Sposi vi aspetta anche oggi, domenica 27 novembre, presso Villa Marchesi: dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

Articoli correlati

51 ore sott’acqua, record mondiale per Paolo De Vizzi

Redazione

Viva: in campo la manovre salva vita

Redazione

Investita sulle strisce pedonali, grave una donna di 82 anni

Redazione

35 anni di Comunità Emmanuel, dall’emarginazione alla cittadinanza

Redazione

“L’onorevole Mangiapane Vs la famiglia Scatarro”, la politica secondo Party Rock Salento

Redazione

Operai ‘Adelchi’ e ‘Filanto’ in strada, trattativa in corso

Redazione