Cronaca

Commercianti via Leuca, dopo il servizio l’amministrazione interviene

LECCE-  Saranno tolte le transenne ed aperti dei varchi pedonali, così da permettere il passaggio e mantenere in sicurezza la zona. Le lamentele dei commercianti di via Leuca, che abbiamo raccolto in un nostro servizio, sono state recepite dall’amministrazione comunale. Il sindaco Perrone, gli assessori Guido, Pasqualini, Martini li hanno raggiunti ed hanno ascoltato le loro ragioni.

I commercianti si sentivano murati. I lavori, cominciati più di un mese fa , impedivano a chiunque di poter entrare in un negozio di telefonia, in un bar e in un’edicola, se non con un lungo e disagevole percorso.questo ha significato, per i titolari, da oltre un mese, zero clienti, zero guadagni.

Un cantiere che si estende per oltre 150 metri, lavori in corso per la realizzazione di un nuovo, grande, marciapiede, con tanto di spazio per i parcheggi a spina di pesce. 

Al sopralluogo, avvenuto all’indomani del nostro servizio, era presente anche la ditta che sta eseguendo i lavori. La discussione è stata lunga ma alla fina una soluzione è stata trovata.

Articoli correlati

Maria Grazia, impiccata a 22 anni: la famiglia chiederà riapertura del caso

Redazione

Truffa Antiracket, sequestrati i beni di Gualtieri e di dipendenti dei Comuni di Lecce e Brindisi

Redazione

Coronavirus, l’Ordine degli Avvocati chiede lo stop delle udienze: “Prima la sanificazione”

Redazione

S. Silvestro, non solo botti: 12enne finisce in ospedale dopo aver abusato di alcol

Redazione

Fiamme nello scantinato, a fuoco cinque auto

Redazione

Macellazione abusiva e armi in masseria: tre arresti e una denuncia

Redazione