Cronaca

Litiga con la compagna e si dà fuoco: 32enne muore dopo una settimana

BRINDISI/COPERTINO- A una settimana dal drammatico episodio, il suo cuore ha cessato di battere. E’ morto nell’ospedale Perrino di Brindisi, Claudio Pagano un 32enne di Copertino, da tempo residente a Fasano,  che il 9 novembre scorso si è dato fuoco dopo aver avuto una discussione con la sua donna.

Quel giorno, i due si trovavano in un podere. Hanno litigato e il 32enne, forse per far notare il forte legame nei confronti della sua compagna, si è cosparso di liquido infiammabile. Poi sarebbe stata lei stessa  a domare il rogo e a fuggire via, forse spaventata o chissà perchè,   senza chiamare i soccorsi. Una mancanza questa che purtroppo è costata cara.

Le condizioni di salute del 32enne sono apparse subito gravi: aveva ustioni sul 50% del corpo. Ricoverato in un primo momento nel reparto di Grandi Ustioni del Perrino, è stato successivamente trasferito nel reparto di Rianimazione, dove ieri il suo cuore ha cessato di battere. 

Ora la sua compagna è stata iscritta nel registro degli indagati per omissione di soccorso. Nel frattempo sul cadavere di Claudio Pagano è stato disposto  l’esame autoptico.

Articoli correlati

Il Csm ha deciso: è Leonardo Leone De Castris il nuovo Procuratore di Lecce

Redazione

Negramaro tra luci, palco e…casa: ‘Un amore così grande’ incanta Via Del Mare

Redazione

“Svegliati Lecce”: la mobilitazione salentina per i diritti civili di gay e lesbiche

Redazione

Porto Selvaggio, trovato senza vita il 26enne scomparso: coltello conficcato nel cuore

Redazione

Peppino Basile, 13 anni dopo il delitto resta senza colpevoli

Redazione

Lutto a Collepasso, carabiniere morto in Afghanistan

Redazione