Cronaca

Droga all’uscita di scuola, due arresti

LECCE- Raffica di controlli in città da parte della Polizia:sono stati controllati questa mattina 40 veicoli e 108 persone; ritirata una patente; elevati 4 verbali al Codice della strada, sequestrato un veicolo. Scattati anche due arresti per spaccio nei pressi a due scuole leccesi.

A finire nei guai  Carlo Impellizzari, 30 anni, e Francesco Tria, 34 anni, di Lecce. I due sono stati notati dalla polizia vicino  agli istituti Fermi e Olivetti di via Merine. Attendevano gli studenti in auto. Un fare sospetto questo che di certo non è passato inosservato. Da qui il blitz che ha permesso di trovare e sequestrare nel veicolo un vero e proprio market dello spaccio: un panetto di hashish, con tre pezzetti già pronti, due coltelli e un bilancino di precisione.

Per completare gli accertamenti, gli agenti hanno effettuato  una perquisizione domiciliare a carico dei due trovando  un rotolo di carta stagnola parzialmente usato e un quadratino già tagliato, oltre ad altri  grossi coltelli affilati a punta con le lame intrise di hashish.Il tutto è stato sequestrato, mentre i due sono stati arrestati con l’accusa detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi bianche.

Articoli correlati

Pulizia spiagge, partono gli interventi straordinari. Disagi a San Cataldo

Redazione

Caccia all’uomo: sulle tracce del pericoloso ergastolano evaso

Redazione

Pauroso incendio in un condominio di Lecce. Ferito anche un vigile del fuoco. Il video

Redazione

Figlioletti lasciati incustoditi in auto, genitori a processo

Redazione

Omicidio e tentato omicidio a Ruffano, giovedì consulenza medico legale

Redazione

Nominati i Direttori di Dipartimenti: Gorgoni guida la Salute e lascia l’Asl di Lecce

Redazione