CronacaEconomia

Chiara Montefrancesco, presidente designata di Confindustria Lecce

LECCE- La Giunta di Confindustria Lecce si è riunita in serata per procedere alla designazione del candidato presidente per il prossimo triennio. Sulla base della relazione della Commissione, la Giunta ha designato quale candidato presidente da proporre all’Assemblea, Chiara Montefrancesco, contitolare di Valentino Caffè SpA. Classe 1974, Chiara Montefrancesco, è laureata in giurisprudenza e ha una figlia di 16 anni. Con le imprese di famiglia, è inoltre impegnata anche nei settori finanziario e del turismo.

Da domani si avvierà l’iter statutario che porterà al perfezionamento delle procedure per l’elezione del presidente di Confindustria Lecce da parte dell’Assemblea generale degli associati, che prevede anche la presentazione del programma e della squadra.

“Il risultato odierno rappresenta pertanto un passaggio fondamentale per il rilancio dell’Associazione, non solo sul territorio salentino ma anche nel contesto regionale e nazionale– ha affermato Eliseo Zanasi, commissario di Confindustria Lecce, nel formulare i migliori auspici alla presidente designata – La candidatura di una imprenditrice giovane, esponente del comparto manifatturiero, impegnata anche sul mercato internazionale, costituisce un autorevole viatico per la ripresa della vita associativa sul piano della rappresentanza e dei servizi”.

Articoli correlati

Terzi si dimette, in disaccordo su rientro marò in India

Redazione

Nardò: ruba gasolio dall’azienda per cui lavora, autotrasportatore nei guai

Redazione

Mensa scolastica Nardò: il giudice dice No alla revoca del servizio

Redazione

Corruzione, interrogato pm. Indagini si allargano: presunte pressioni sull’esame da avvocato

Redazione

Alle 21.30 torna Tribù

Redazione

Emergenza sangue al Fazzi, domani raccolta straordinaria

Redazione