Cronaca

Emergenza case, un’altra famiglia rischia lo sfratto

LECCE-  Ancora sfratti a Lecce. A segnalarlo è l’Avv. Stefano Gallotta Segretario di CODICI Lecce – Centro per i Diritti del Cittadino Associazione di Consumatori e Utenti. Padre, madre e figlia di 10 anni, residenti nel quartiere San Lazzaro, il prossimo 28 settembre saranno costretti a lasciare l’appartamento e, salvo improbabili soluzioni dell’ultim’ora, non avranno più un tetto sotto il quale vivere.

Il padre è disoccupato e nonostante abbia ottenuto l’aiuto economico  da parte della parrocchia di appartenenza, per saldare la morosità, in mancanza di un altro intervento urgente, il 28 settembre l’intera famiglia sarà costretta a lasciare l’appartamento

Intanto giunge notizia che il signor Piero Scatigna, dopo aver dormito per circa un anno in un’autovettura, nella totale indifferenza dell’istituzioni locali, solo grazie al clamore mediatico suscitato dalla sua odissea ha avuto un’opportunità di lavoro a Malta, dove si recherà il prossimo 25 settembre e, il giorno stesso, inizierà a lavorare presso un ristorante.

Articoli correlati

Bimba si perde sul litorale gallipolino: gli agenti in acquascooter le fanno riabbracciare la mamma

Redazione

Notte di roghi a Gallipoli e nelle marine

Redazione

Auto in fiamme: mistero a Nardò

Redazione

Industria Felix: pronti i premi per 60 eccellenze

Redazione

“C’è di mezzo pure Mario”, dalle intercettazioni spunta pure il nome di Pendinelli

Redazione

Xylella, il Piano Silletti vacilla: gli olivicoltori incassano altre 14 sospensive

Redazione