Eventi

Porto Cesareo, il mare dei vip: in spiaggia con Antonio Conte e Giuliano Sangiorgi

PORTO CESAREO- Estate, caldo, mare. Tre ingredienti che fanno del Salento la tappa preferita di tantissimi turisti ma anche di importanti vip. Fedeli alle loro origini restano il Ct della nazionale, il leccese Antonio Conte, e il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

Per l’allenatore azzurro la scelta è caduta ancora una volta sul lido Tabù, lo storico stabilimento balneare di Porto Cesareo, che quasi ogni anno ha piacere di ospitarlo. Stessa spiaggia anche per il suo ex “allievo bianconero”: il giocatore juventino Vucinic. I due campioni sono stati paparazzati da alcuni bagnanti che hanno postato le foto su Facebook.

foto antonio conte

Giuliano Sangiorgi invece fa tappa all’OrangeSun in compagnia di Giovanni Caccamo, il cantautore siciliano vincitore quest’anno a Sanremo della sezione dedicata alle nuove proposte.

I due cantanti sono stati immortalati dai nostri colleghi di RadioRama, che proprio da questa settimana hanno iniziato a far compagnia ai clienti dello stabilimento balneare di Torre Lapillo con le loro dirette radiofoniche, colme di tanta buona musica e divertimento.

Articoli correlati

In Città Vecchia la differenziata la fanno gli asinelli

Redazione

Gli studenti del “Ciardo-Pellegrino” portano in scena “Cyrano de Bergerac”

Redazione

San Pietro in Lama, una storia incisa nella ceramica: riconoscimenti e festa

Redazione

Matteo Farina, si conclude il processo di Beatificazione: una comunità in festa

Redazione

“Damme l’Amore”: un duetto di speranza di Mina Monteduro e Antonio Amato

Redazione

Il mare senza barriere di “Abil Beach” approda in Sicilia

Redazione