CronacaEventi

Il Prefetto Perrotta saluterà il Salento nel cortile del Palazzo di governo

LECCE- Saluterà questa città il prossimo 5 luglio, all’aperto, nel cortile del palazzo del Governo, il prefetto di Lecce Giuliana Perrotta che si appresta a ricoprire un nuovo incarico a cagliari (al suo posto giungerà Claudio Palomba, 56enne napoletano proveniente dalla prefettura di Rimini).
“Un saluto alle istituzioni ed ai cittadini, nel cortile del palazzo che ho amato e curato come fosse casa mia – ha detto lei stessa- in una serata in cui si alterneranno momenti di approfondimento e momenti di spensieratezza insieme ai protagonisti di tante manifestazioni che abbiamo organizzato in questi anni. Ci saranno gli attori Francesco Piccolo e Ivan Raganato, ci sarà Antonio Castrignanò ed il gruppo dei Tamburellisti di Torre Paduli – con il suo, il nostro – ritmo travolgente, ci saranno i musicisti del conservatorio e, forse, anche una sorpresa. Ho ricoperto il mio ruolo con cuore, mente e spirito, e credo che la gente del salento lo abbia capito. Mi avete dimostrato in tante occasioni stima, affetto e vicinanza. Spero di essere riuscita a fare altrettanto.

“Il posto dove lavori diventa la tua terra. E i problemi, le difficoltà, le sofferenze di quella terra diventano i tuoi problemi, le tue difficoltà le tue sofferenze perchè sono avvertiti da quella gente che diventa la tua gente. Ed andare via diventa doloroso.”

Articoli correlati

Giuliano Sangiorgi “tre volte zio”: pioggia di auguri su Fb

Redazione

Tentato omicidio: in carcere il gallipolino Andrea Cavalera

Redazione

Dalla Giunta novità su Borgo San Nicola

Redazione

Laforgia ai giornali: “Nessun conflitto tra Ateneo e aziende”

Redazione

Fugge dai carabinieri e si schianta su un albero, arrestato clochard

Redazione

Raid ultras negli spogliatoi e minacce ai dirigenti? tutti assolti

Redazione