Cronaca

Perde a calcetto e dà un pugno allo specchio: grave ragazzo di 24 anni

LECCE- Un gesto inconsulto, dettato di sicuro dalla rabbia. Ed è finito in ospedale. Ha infranto uno specchio con un pugno, dopo una partita a calcetto, un ragazzo di 24 anni di Lecce. Ha perso talmente tanto sangue, che dopo essere stato visitato al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, è stato necessario trasportarlo al Panico di Tricase, dov’è stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare. I medici si sono riservati la prognosi.
È successo tutto dopo una partitella tra amici, giocata alle 20,00 nel campetto della parrocchia Mater Ecclesiae, a Castromediano. La squadra di Roberto -questo il nome del ragazzo- ha perso, ma sembra un motivo decisamente futile per perdere la testa.

Le cause si capiranno in futuro; certo è che, subito dopo la partita, i giocatori sono entrati nello spogliatoio ed è lì che il 24enne ha sferrato, con violenza, il pugno allo specchio, mandandolo in frantumi. Ed è stata subito emorragia. Gli amici hanno chiamato l’ambulanza che, dopo la tappa al Fazzi, è stata dirottata a Tricase. Anche la Polizia, per vederci chiaro, ha raggiunto il campetto. Roberto, comunque, non sembra grave; i medici sono intervenuti in tempo.

Articoli correlati

“Dal petrolio benefici nulli”, continua la compagna No Triv della Regione

Redazione

Droga, chiesti 12 anni per il complice di Verardi

Redazione

Natale nero sulla 275: infiamma la protesta di operai e famiglie

Redazione

Donna brindisina strangolata, fermati figlia e genero

Redazione

Cento anni e non sentirli, grande festa per la Società Operaia

Redazione

Santa Croce, al via la seconda fase del restauro. Illuminazione e cantiere percorribile

Redazione