CronacaPoliticaSport

Tesoro: “Acquirenti? Mai sentiti. Venderei a Tap e non solo”

LECCE- Mentre il Lecce sale, sia pure faticosamente, i gradini della classifica del girone C di Lega Pro nessuno sembra voglia compiere la scalata al vertice del Lecce calcio. Dopo l’annuncio del disimpegno della famiglia Tesoro solo tante voci, tanto fumo. Nulla di fatto. Almeno per il momento come conferma il massimo dirigente della società leccese.
La coppia di agenti Morabito-Fattizzo, l’imprenditore Milani rappresentato dall’avvocato Lippolis, la cordata che l’imprenditore salentino Ingrosso starebbe cercando di mettere in piedi. Nessuno è andato a bussare alla porta di Savino Tesoro. In questo tam tam, che dura da settimane, tra alti e bassi, è circolato anche il nome di Tap, con la quale in passato ci sono stati dei contatti solo per motivi di marketing.

Anche da Tap nessuna conferma su recenti contatti, preliminari di una trattativa che permetterebbe , eventualmente, di acquisire il Lecce calcio. 

Articoli correlati

Scarcerato l’uomo che travolse e uccise il marito. La moglie della vittima: “Ora è libero di farlo ancora”

Redazione

Sede Regione a Lecce, un monumento all’inefficienza della Puglia di Vendola. La solita storia e tutti fanno vinta di non sapere

Redazione

San Teodoro 2013, dopo le denunce ecco il programma

Redazione

Urso boccia il Pd: “Macroprovincia tarantina? Meglio l’abolizione”

Redazione

La leccese De Benedetto, una delle 4 vici coordinatrici Forza Italia Puglia

Redazione

Galatone, doppio colpo nella notte: ladri nel Santuario e negli uffici comunali

Redazione