Cronaca

Crolla il solaio di un vecchio frantoio: la pioggia non dà tregua

SAN PIETRO IN LAMA- La pioggia non darà tregua per tutta la settimana e il salento si è risvegliato ancora una volta sotto una coltre di nubi. Rovesci a macchia di leopardo e nelle zone più critiche allagamenti e non solo.

A San Pietro in Lama le infiltrazioni hanno provocato il crollo del solaio in due stanze in questa vecchia abitazione per fortuna disabitata. Che sotto le macerie non ci fosse nessuno lo ha accertato il gruppo cinofili dei vigili del fuoco arrivati di prima mattina.Un vecchio frantoio in via 20 novembre che è stato transennato dai vigili urbani. Ora si sta valutando se possano esserci rischi per le abitazioni adiacenti.

Nella zona industriale di Lequile alcune auto sono rimaste bloccate a causa delle strade completamente allagate.Ancora inverno quindi , con schiarite fugaci e poi nuovi temporali con temperature in calo che raggiungeranno al massimo 10 gradi.Il vento continuerà a soffiare di scirocco e i mari saranno mossi. Nel fine settimana venti da Nord e quindi aria più fredda.La Capitaneria di Porto ha diffuso lo stato d’allerta. La primavera è ancora lontana

Articoli correlati

Stretta sulla movida: sanzioni per guida pericolosa e 10 segnalazioni per spaccio

Redazione

Suv si schianta contro muretto a secco: mezzo distrutto, occupanti illesi

Redazione

‘Operazione biga’: sequestrati beni per 1.300.000 euro

Redazione

Campi Salentina, 40enne nei guai: accompagnava prostitute a “lavoro”

Redazione

Bomba ecologica sepolta, maxi sequestrato del Noe

Redazione

Vigile parcheggia su posto disabili, si automulta e devolve ammontare a Cuore Amico

Redazione