Cronaca

Crisi libica e minacce Isis: domani riunione in Prefettura

LECCE- Minacce Isis e crisi libica: si parlerà anche di questo nell’incontro convocato domani in Prefettura, a Lecce. una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia, presieduta dal Prefetto Giuliana Perrotta.
Nel corso dell’incontro, allargato alla partecipazione del Procuratore della Repubblica dott.Cataldo Motta, verranno esaminate, tra le altre, le problematiche legate alla crisi libica, anche in relazione alle minacce formulate dall’organizzazione terroristica Isis circa la possibilità di utilizzare l’arma dell’immigrazione come strumento per acuire la tensione internazionale in atto.

Inoltre verrà approfondita la questione relativa allo stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nel Comune di Surbo, a seguito dei recenti episodi di furto che hanno riguardato alcuni esercizi commerciali di quel comune, nonché i profili di rilevanza sul piano dell’azione di prevenzione e contrasto del crimine in relazione al recente episodio di violenza ai danni di un commerciante del capoluogo salentino e ad alcuni atti di minaccia nei confronti di personalità pubbliche.

Articoli correlati

Il Presidente del Cnr a Cantine Due Palme, la ricerca sposa l’agricoltura

Redazione

Minaccia di dar fuoco alla casa del padre: arrestato

Redazione

Campi Salentina, un’albicocca costa ad un supermercato 6mila euro

Redazione

Università, il professor Domenico Fazio nuovo prorettore vicario

Redazione

Fugge all’alt: dopo l’inseguimento, arrestato e rilasciato 29enne di Novoli

Redazione

Petardi inesplosi: feriti otto ragazzini tra Taranto e provincia

Redazione