CronacaEconomia

Rimborso affitti, al via le domande

LECCE- Bando rimborso affitti 2013. I moduli di domanda sono disponibili presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce, in viale Marche (Villa Citty) e presso l’Ufficio Urp di Palazzo Carafa, nonché sul sito internet www.comune.lecce.it – settore Servizi Sociali –.
Con delibera di giunta regionale numero 2460 del 25/11/2014, la Regione Puglia ha provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l’anno 2013 mettendo a disposizione del Comune di Lecce la somma preventiva di 240.723,37 euro. Per accedere ai suddetti fondi assegnati dalla Regione Puglia, si rende necessaria la pubblicazione dell’apposito bando di concorso in conformità alle indicazioni fornite dalla Regione stessa.

Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Lecce, che nell’anno 2013 risultassero titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato e non riferito ad un alloggio di Erp, purché in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando in questione.

Articoli correlati

Funerali Cursi: ultimo saluto ad Andrea, Francesco e zia Maria Assunta. Video

Redazione

SS 275, nuova protesta degli operai: “Dietro le fantasie di Cantone interessi poco chiari”. Mercoledì sit-in a Roma

Redazione

Roghi d’auto nel Brindisino: 5 auto in fiamme

Redazione

Monteroni: traverse di via del mare con rifiuti di ogni genere

Redazione

Salvati due cani sulla Lecce-Maglie

Redazione

Due risse nel cuore della movida brindisina: 5 feriti in ospedale

Redazione