FASANO- Fin dalle prime ore della serata il nuovo locale, affacciato direttamente sul mare, ha attirato curiosi, turisti e residenti. In tanti si sono fermati sul lungomare per osservare l’atmosfera esclusiva del ristorante, tra dj set, showcooking e personale elegante
La pizza margherita viene proposta a 19 euro, mentre la più costosa del menù, la patanegra, raggiunge i 69 euro. Cifre che hanno inevitabilmente acceso il dibattito tra chi considera il locale un simbolo della crescita internazionale del territorio e chi invece parla di un’offerta ormai distante dalla tradizione popolare pugliese.
Tra gli osservatori ci sono i pescatori della zona, che dal porticciolo assistono all’arrivo del nuovo brand internazionale.
L’apertura di Crazy Pizza conferma infatti la trasformazione di Fasano e della sua costa in una delle destinazioni più esclusive del turismo del Sud Italia, sempre più attrattiva per investimenti legati al lusso e all’hospitality internazionale.