BRINDISI – Sconfitta nel finale di gara, nel turno infrasettimanale, per Valtur Brindisi in casa di Scafati. 85-77: questo il risultato finale, dopo una gara bella intensa e combattuta da ambo le parti.
Lo sa bene coach, Piero Bucchi, che esordisce così nel post match: “Avevamo raddrizzato la partita con tenacia e voglia di non mollare, abbiamo sbagliato il tiro da sotto per andare sul +1. Una partita gagliarda, peccato nel finale con tre palle perse che ci hanno condannato. Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno – ha commentato il coach-, la squadra ha combattuto -ha detto- minando le certezze di Scafati con grande energia e una bella faccia. L’obiettivo era crederci sotto di tanti punti di svantaggio e questo è l’aspetto positivo della rimonta“.
Domenica i brindisini ospiteranno Fortitudo Bologna al PalaPentassuglia, si gioca alle 18,00: “Ora testa a Bologna per fare il massimo, così come dobbiamo fare nelle ultime tre partite“.