Attualità

Referendum sulla Giustizia, Conte: “La riforma è una furbata”

LECCE – “La riforma? Una furbata”. Il presidente dei Cinquestelle Giuseppe Conte boccia senza mezzi termini la riforma sulla giustizia del governo Meloni e invita i cittadini a non lasciarsi abbindolare dalle parole. “La realtà è altra cosa”. Parole pronunciate davanti ad una nutrita platea di studenti che hanno gremito l’aula magna di Ecotekne. Discorso a parte meritano i sorteggi sia per la scelta dei membri togati e sia per i laici che entrano a far parte del Csm. Un sistema che – a parere di Conte – nasconde precise logiche politiche

Anche il rinnovo dell’apertura di un tavolo con le opposizioni da parte della premier non convince Conte: “Basta con le passarelle”

Venerdì altro appuntamento ad Ecotekne alla presenza del viceministro Francesco Paolo Sisto che spiegherà le ragioni del sì.

Articoli correlati

“FIREVAC COMPLEX”: simulato incendio boschivo ed evacuazione via mare

Redazione

I 100 giorni di Decaro, Pagliaro: “Realtà diversa dalla sua narrazione”

Redazione

“Certamen Ennianum”, al “Palmieri” gara di traduzione dal latino

Sergio Costa

Via Merine andata e ritorno, montagne russe su sedia a rotelle

Sergio Costa

Lecce, sos inascoltati. E a Santa Rosa gli alberi rappresentano un pericolo

Redazione

“Autismo: ascoltare, comprendere, includere”

Redazione