LECCE – La fase discendente del campionato non è iniziata bene per il Casarano. Due sconfitte di fila, una in trasferta e una in casa, con identico punteggio, uno a zero.
Dopo lo stop di Trapani i rossoazzurri sono stati battuti pure al Capozza dall’Atalanta Under 23, la squadra che all’andata sconfisse pesantemente la formazione di Vito Di Bari.
Sull’andamento della partita ha pesato pure l’espulsione di Barone al 35′ del primo tempo, un quarto d’ora dopo il vantaggio bergamasco firmato da Cissé che ha deciso la partita.
“Siamo stati bravi a tenere aperta la partita fino all’ultimo, ma non altrettanto a creare un episodio – ha detto il tecnico Vito Di Bari nel dopo partita -. Dispiace, troppi gol dovuti a errori individuali, iniziano a diventare tanti, prendere gol così diventa stancante e dobbiamo darci una mossa”.
Adesso il Casarano è atteso dalla trasferta in casa del Benevento, capolista a pari merito con il Catania.
La sconfitta contro l’Atalanta Under 23 è stata archiviata registrando pure gli esordi di Leonetti e Giraudo.
Leonetti, arrivato dal Campobasso, ha giocato dal primo minuto ed è stato sostituito al 29′ della ripresa da Millico. Giraudo, invece, è subentrato al 40′ del primo tempo a Cajazzo.
Redattore. A Tele Rama dal 2003. Giornalista Pubblicista dal 2006