SportTaranto

Taranto, trasferta vietata ai tifosi per la gara contro l’U.C. Bisceglie

Dopo la vittoria ottenuta al “Bianco” contro il Gallipoli, il Taranto cerca continuità e prepara la delicata sfida contro l’Unione Calcio Bisceglie, in programma domani, giovedì 18 dicembre alle ore 14.30, allo stadio “Gustavo Ventura”. L’incontro è valido per la 20ª giornata del campionato di Eccellenza.

Al seguito della squadra rossoblù non ci saranno tifosi: è stato infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Taranto, con provvedimento del Prefetto della BAT, al fine di «scongiurare possibili situazioni di rischio per l’incolumità delle persone e garantire lo svolgimento dell’evento sportivo in condizioni di massima sicurezza e regolarità».

La gara sarà diretta da Marco Dario Saponaro della sezione di Foggia, assistito da Carlo Boccuzzi di Bari e Francesco Pio Taglia, anch’egli della sezione di Foggia.

Le prossime due partite contro U.C. Bisceglie e Spinazzola, in programma tra giovedì e domenica, dovranno permettere al Taranto di non perdere terreno, regalare un Natale sereno ai propri tifosi e guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Articoli correlati

Valtur Brindisi stasera a Rieti. La squadra di coach Bucchi può tornare in vetta

Tonio De Giorgi

Lecce, le scelte per l’attacco: ecco chi entra

Tonio De Giorgi

Volley, Melendugno nella storia: domani a Brescia per i Quarti di Coppa Italia

Tonio De Giorgi

Lecce, le decisioni del giudice sportivo

Tonio De Giorgi

Memorie trafugate: al MArTA i reperti recuperati al museo di New York

Redazione

Taranto: in Prefettura la cerimonia di consegna delle onorificenze al merito

Redazione