LECCE – Il Casarano è atteso da una sfida di carattere e di forza: i rossoazzurri andranno a Potenza, una squadra che in casa, finora, non si è fatta superare da nessuno.
Il tecnico Di Bari deve quindi trovare un asso nella manica per scardinare una rosa così forte e compatta come finora certificano i numeri della squadra lucana nel proprio stadio.
Nelle ultime due uscite, in cui il Casarano ha raccolto sei punti, i rossoazzurri hanno cambiato pochissimo: solo pochi ritocchi da parte del tecnico dei salentini che, evidentemente, sta trovando molte conferme.
Di Bari deve partire dalle sue certezze e non può non essere una di queste l’esterno Cajazzo, in gol sia contro il Catania che contro il Giugliano. Il calciatore sta vivendo un buon momento di forma ed è, in questo momento, uno degli elementi a cui Di Bari non potrà rinunciare.
Probabile anche vedere nuovamente in campo Guastamacchia, difensore che contro il Giugliano è stato schierato per la prima volta dall’inizio ed ha ripagato la fiducia con una marcatura.
Non è dunque da scartare l’ipotesi di una riconferma della stessa formazione scesa in campo contro il Giugliano.
Al Viviani si giocherà domenica sera con il calcio d’inizio che sarà alle 20:30.
