LECCE – Il Brindisi, dopo aver perso la prima posizione in classifica, pur restando imbattuto, cerca di ritrovare la necessaria concentrazione e si prepara alla prossima sfida contro l’Unione Calcio Bisceglie che in settimana ha pareggiato, 1-1, contro la neo capolista nella Semifinale di Coppa Italia.
Il ruolino della squadra di Ciullo, infatti, fa registrare ancora zero sconfitte in sedici giornate; eppure, nonostante una grande solidità difensiva, per i biancoazzurri il pareggio per 1-1 contro il Polimnia nello scorso turno è costato la vetta della classifica.
Ora il cammino del Brindisi si scontra contro le squadre di Bisceglie.
Infatti, i nerazzurri stellati hanno superato gli adriatici in campionato e sarà l’altra squadra della città, l’Unione Calcio, a testare la compagine allenata da Ciullo nelle vesti di inseguitrice.
Avversario che non va sottovalutato, visto che gli azzurri hanno vinto le ultime due in campionato, portandosi in zona playoff, e hanno fermato sia il Canosa, vincendo 2-1, sia Bisceglie frenato sul pari.
La nuova capolista, invece, sfiderà la Toma Maglie, in una partita da non sottovalutare vista la grande compattezza della squadra salentina e la voglia di migliorare la posizione in classifica.
Si annuncia dunque molto complicata la sfida del Brindisi che domenica alle 14:30 al Fanuzzi incrocerà l’Unione Calcio in un match che potrebbe significare contro sorpasso in vetta.
