Sport

Il Casarano c’è: adesso altra trasferta. Potenza nel mirino

CASARANO – Il Casarano c’è, è tornato e con il tris del “De Cristofaro” al malcapitato Giugliano ha messo in cassaforte la seconda vittoria consecutiva, superando i campani con un secco 3-1.

La squadra allenata dal tecnico Vito Di Bari è apparsa concreta, determinata e cinica in avanti. Volenterosa,  solida e brava a sfruttare gli episodi chiave e a colpire nei momenti giusti. Compatta dietro e nella fase difensiva.

Un match sbloccato già al 10′ da Gega, lesto di testa a superare Bolletta. La reazione del Giugliano, però, non si è fatta attendere e dopo pochi minuti arriva il gol del momentaneo pareggio ad opera di La Vardera, servito da Improta. Prima dell’intervallo, però,  Cajazzo ha siglato la rete del sorpasso. Nella ripresa i campani non sono stati di certo a guardare, ma i salentini hanno trovano ancora la via del gol, nuovamente sugli sviluppi di un calcio piazzato, questa volta con Guastamacchia. Rete che ha chiuso la gara.

Le serpi, dopo 15 giornate di campionato, si trovano al quinto posto a quota 24 punti.

Domenica altra delicatissima trasferta: si gioca alle ore 20.30 con il Potenza, reduce dal pareggio 1-1 con la Salernitana, quest’ultima seconda della classe.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi