BrindisiSport

Brindisi, essere imbattibili non basta per restare primi

brindisi calcio

BRINDISI – Al Brindisi non basta mantenere l’imbattibilità per restare in vetta. Il pareggio nella trasferta contro il Polimnia condanna i biancoazzurri al secondo posto in classifica a discapito del Bisceglie.

Bastano due punizioni in cinque minuti per fissare sull’1-1 il match contro i rossoverdi, con la squadra di Ciullo che sfiora il raddoppio in più occasioni, senza mai riuscire a ribaltare definitivamente il risultato.

La beffa maggiore per il Brindisi è che pur facendo rimanere ancora a zero il numero delle sconfitte, lascia due punti preziosissimi per strada che permettono al Bisceglie, vittorioso contro l’Ugento, di completare il contro sorpasso in vetta alla classifica.

Quest’ultima al momento dice Bisceglie primo con 37 punti, seguito dal Brindisi con 36 e, leggermente più staccate, Taranto e Canosa a 32 punti.

Se da un lato, adesso, i nerazzurri stellati ospitano il Maglie, dall’altro Ciullo attende l’Unione Calcio Bisceglie in casa, in una sfida da non sottovalutare contro una formazione in gran forma.

Gli azzurri infatti, oltre ad aver battuto nelle ultime due di campionato Gallipoli e Taurisano, hanno anche messo in forte difficoltà squadre di testa come il Canosa, battuto 2-1, e il Bisceglie, fermato sull’1-1 nel derby.

Tutto da scoprire domenica alle 14:30 allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi