Sport

Casarano, “sosta” in Campania: c’è il Giugliano

Grafica Casarano Calcio

CASARANO – Altro giro, altra corsa. Dopo la bella vittoria casalinga del Capozza, arrivata dopo 4 sconfitte di fila, sull’ormai ex capolista Catania dello scorso turno, per il Casarano adesso c’è la trasferta in Campania, contro il Giugliano. Gara valida per la 16esima giornata del girone C di serie C. Si gioca sabato alle 14:30.

La compagine gialloblu a quota 15 punti, sei in meno rispetto a quella di Di Bari è allenata da Eziolino Capuano, ex Taranto, alla guida della squadra campana da cinque partite, quattro in campionato e una in Coppa Italia.

Arbitra Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera.

Nel frattempo, nelle scorse ore il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica a Gaetano Logoluso per recidività in ammonizioni. Con la stessa motivazione sono stati fermati anche i calciatori De Rosa e Zammarini del Giugliano.

Infine, la società Giugliano Calcio 1928  ha fatto sapere che i tagliandi a diposizione dei tifosi del Casarano, nel Settore Ospiti dello stadio “Alberto De Cristofaro” sono 500.

Articoli correlati

Basket A2, Valtur Brindisi testa a Cento

Redazione

Eccellenza Pugliese, Gallipoli: ecco Mauro Molina Garcia

Carmen Tommasi

Volley A2: Prisma La Cascina Taranto attende Cantù

Tonio De Giorgi

Lecce, è sfida in fascia. Di Francesco ci pensa

Tonio De Giorgi

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi