BrindisiSport

Basket A2, Valtur Brindisi testa a Cento

Valtur Brindisi

BRINDISI – La Valtur Brindisi c’è e risponde presente. I biancoazzurri in campionato sono in serie positiva dopo le due vittorie consecutive contro Torino e Rimini.

I ragazzi di Bucchi dopo la sconfitta contro Bologna l’8 novembre si sono ripresi velocemente facendo due su due e vincendo uno scontro importantissimo contro Rimini.

Ora la Valtur si trova nel gruppo del secondo posto con 16 punti alla pari con Verona, Rieti e Bologna, dietro solo a Vis Pesaro.

All’orizzonte per gli adriatici c’è la sfida impegnativa contro Cento, una rosa che nelle ultime cinque ha perso solo contro Cividale ed ha battuto una squadra forte come Bologna.

La missione però è chiara: Brindisi punta con forza la vetta della classifica e vuole arrivare allo scontro del 7 dicembre contro Pesaro nella miglior forma possibile.

Tutto allora rimandato a sabato sera, alle 20:30, quando al PalaPentassuglia la Valtur ospiterà la squadra emiliana a caccia della terza vittoria consecutiva.

Articoli correlati

Casarano, “sosta” in Campania: c’è il Giugliano

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Gallipoli: ecco Mauro Molina Garcia

Carmen Tommasi

Volley A2: Prisma La Cascina Taranto attende Cantù

Tonio De Giorgi

Lecce, è sfida in fascia. Di Francesco ci pensa

Tonio De Giorgi

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi