TARANTO – Il Taranto, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale, la seconda di fila in campionato, domani alle 14:30 ospiterà il Foggia Incedit, ultimo in classifica con soli 5 punti.
La squadra di Danucci punta dritta alla capolista Brindisi. Giovedì, grazie alla doppietta di Aguilera e alla rete di Losavio, gli ionici hanno superato, senza se e senza ma, il Massafra.
Per i tarantini è la terza vittoria consecutiva tra campionato e Coppa, segnale di una ritrovata fuducia e continuità dopo un periodo di alti e bassi.
Tra la nona e l’undicesima giornata, infatti, la squadra di Danucci è incappata nella sua prima vera crisi stagionale. Le sconfitte contro Acquaviva e Bisceglie, insieme al brutto pareggio casalingo con il Toma Maglie, avevano fatto scivolare i rossoblù dal primo al quarto posto in classifica.
Ma, adesso, testa alla prossima: domani c’è il Foggia Incedit, ultimo della classe. Gara valida per la 14esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, si gioca alle ore 14.30 allo stadio comunale “Italia” di Massafra.
Arbitra Marco Saverio Racanelli della sezione di Bari, coadiuvato dai due assistenti Francesco Sifo di Molfetta e Vito Innamorato di Bari.
