Sport

Casarano in caduta libera contro il Siracusa

Mister Vito Di Bari, Casarano

CASARANO – Contro il Siracusa per il Casarano di mister Di Bari è arrivata una pesante debacle, nonostante il vantaggio iniziale di Chiricò , i salentini subiscono quattro reti dalla formazione siciliana, fanalino di coda del girone C di Serie C. Salgono a quota 6, a -12 dai rossoazzurri, fermi a quota 18.

Sembrava lo scenario perfetto per il Casarano per riprendersi dopo la sconfitta contro il Foggia per 0-2 nello scontro della scorsa giornata. Il Siracusa di Turati, infatti, fino a questo turno aveva vinto una sola volta in campionato, contro il Potenza.

Invece, per i rossoazzurri, la partita è diventata una vera e propria disfatta. Al 20′ sono proprio loro ad aprire le danze grazie al gol da vero attaccante di Chiricò. Il Siracusa però reagisce e nel recupero del primo tempo agguanta il pareggio momentaneo con Molina.

Nel secondo tempo, poi, anche a causa del rosso a Celiento, la difesa del Casarano crolla e l’1-2 del Siracusa in sei minuti al 60′ e 66′ mette in ginocchio la squadra di Di Bari. Nel finale poi, il gol di Guadagni mette il punto sulla seconda vittoria stagionale degli isolani.

Nel post gara, il tecnico rossoazzurro ha analizzato con grande onestà la prestazione dei suoi, ponendo l’attenzione sui prossimi match: “Serve lavorare e ritrovare equilibrio, perché certi cali non possiamo più permetterceli”.

Ora tocca alla squadra di Vito Di Bari risalire la china; prima nella gara di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l’Audace Cerignola, e poi in campionato, sabato nello scontro diretto con il Monopoli.

Articoli correlati

Risultati e classifica dell’ottava giornata di Serie A

Redazione

La Narconon Volley Melendugno cade a Marsala: 3-1 per i padroni di casa

Carmen Tommasi

Prima vittoria stagionale per la Prisma

Carmen Tommasi

Serie A: Lecce-Napoli a Collu di Cagliari

Redazione

Udinese-Lecce: dopo il tg delle 23 su TeleRama

Carmen Tommasi

Un Taranto in crisi perde lo scontro diretto contro il Bisceglie

Redazione