Dopo la settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali, torna il campionato di Serie A e torna puntuale anche l’appuntamento con Lecce Channel in Campo. A partire dalle ore 14:45 seguiremo in diretta, minuto per minuto, gli aggiornamenti della partita del Lecce impegnato nello scontro diretto casalingo contro il Sassuolo.
Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, il dott. Antonio Fasto, mentre in collegamento il giornalista Alessandro Ganzerla di ForzaSassuolo.it ed il Lecce Club “Saverio Sticchi Damiani” di Ferrara.
Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio “Via del Mare”, servizi, collegamenti, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.