AttualitàLecceVideo

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

MIGGIANO – Una struttura moderna e all’avanguardia con operatori specializzati, pensata per fornire un’assistenza, continua e qualificata. È la nuova Residenza Sanitaria Madonna del Carmine, inaugurata a Miggiano, che grazie a molteplici servizi offerti e al personale competente, si pone come obiettivo mantenere e valorizzare le capacità residue della persona anziana, il tutto in un ambiente accogliente, sicuro e familiare.

Punto di forza sono proprio i servizi sanitari all’avanguardia offerti ai pazienti, che si affiancano alle attività sociali, ricreative, educative e cognitive.

Questa residenza, ha inoltre saputo sfruttare i vantaggi della realtà virtuale, utilizzandola per la riabilitazione neuromotoria e cognitiva dei pazienti con disturbi neurologici

L’assistenza mirata, attenta e continua da parte di tutto il personale permette anche di offrire un grande sollievo ai familiari dei pazienti, per questo la nuova Residenza Sanitaria Madonna del Carmine si afferma già come un fiore all’occhiello per tutto il territorio.

Articoli correlati

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Da domani, alle 8.45, il Commento al Vangelo con mons. Panzetta

Redazione

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Gemmato: “Dal voto la conferma di Fratelli d’Italia, un plauso al consigliere Pagliaro”

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione