BrindisiSportTaranto

Eccellenza: Taranto e Brindisi tra le più temute

Eccellenza Pugliese

CALCIO – Il campionato di Eccellenza Pugliese sta riservando delle belle e inaspettate sorprese e siamo ancora all’inizio di una stagione che sarà sicuramente una delle più affascinanti e tribolate delle ultime stagioni.

La classifica, dopo la sesta giornata, dice che il Taranto è in testa con 16 punti, davanti al Bisceglie, a 15, e al Brindisi a 14. Subito dietro ecco il Canosa a 13, segue il Brilla Campi a 11 e il duo Atletico Racale-Bitonto a 10. Al centro spazio a Massafra Ugento a 9, mentre a 7  troviamo Toma Maglie, Atletico Acquaviva e Galatina. Il bel successo del Polimnia lo ha portato a 6. A quota 5 insieme a Gallipoli, Nuova Spinazzola, UC Bisceglie e Novoli, quest’ultimo però con una gara in mendo e da recuperare. In coda restano Virtus Mola con 3, Taurisano con 1 e il Foggia Incedit, ancora fermo a 0 e con una partita in meno.

Detto questo, Brindisi e Taranto, le due nobili decadute puntano alla vittoria del campionato e alla serie D, senza se e senza ma.

Nel prossimo turno, domenica, spazio a Brilla Campi -Taranto, alle 15:30, e a Bisceglie-Brindisi, alle 17:00: gli ionici puntano ad allungare in classifica e a tenersi la vetta, i biancoazzurri a continuare la striscia di risultati positivi

Articoli correlati

Taranto, accolto il reclamo dalla Corte Sportiva d’Appello

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati per Parma. Ancora assente Pierret

Tonio De Giorgi

Lecce, Camarda in Under 21: questa volta ci sarà

Tonio De Giorgi

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Taranto, bonifiche-Tecnopolo: l’accordo sull’innovazione

Redazione

Flottilla: sciopero e corteo anche a Taranto

Redazione