TARANTO – Quello di domani sarà un giorno importante per il Taranto: si gioca il recupero della prima giornata di Eccellenza Pugliese. Gli ionici ospiteranno alle ore 15:30 all’Unione Calcio Bisceglie. Gli ionici possono ambire alla vetta solitaria della classifica.
I salentini nell’ultimo match hanno conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato superando in rimonta la Virtus Mola con il punteggio di 3-2 al termine di una gara vibrante e ricca di emozioni.
Domani è inutile dirlo: in palio c’è la vetta solitaria della classifica per la squadra di mister Ciro Danucci. i rossoblù, con un successo, supererebbero proprio il Bisceglie, penalizzato di un punto per vecchie inadempienze.
Il tecnico ionico punta ancora sul buon e proficuo momento di Imoh, già a segno tre volte, mentre potrebbe debuttare il nuovo acquisto Cristian Hadziosmanovic. Al momento, invece è sempre bloccata la pratica per Boze Vukoja, ma nel frattempo la società valuta l’arrivo di una punta centrale, in attesa dell’esito del ricorso per Lamin Jallow.
La gara tra Taranto e Unione Calcio Bisceglie sarà arbitrata da Valeria Pepe della sezione di Lecce, coadiuvata dai due assistenti Carlo Boccuzzi di Bari e Riccardo Martina di Lecce.
