Sport

Casarano, occhio al Picerno. Di Bari studia gli avversari

Mister Vito Di Bari, Casarano

CASARANO – Dopo l’inaspettata e importante vittoria casalinga con la corazzata Benevento, la prima in campionato, il Casarano prepara con massima cura e attenzione la prossima delicata gara con il Picerno, valida per la quarta giornata di serie C, nel tosto girone C.

In questi giorni, la comitiva rossazzurra continua allenarsi per preparare il prossimo match in trasferta. I salentini stanno lavorando sodo sia dal punto di vista atletico e tattico, nel quartier generale dello Sport Heffort Village.

Si gioca sabato alle 17:30: la gara sarà diretto da Fabrizio Pacella della sezione Roma 2 . I suoi assistenti saranno Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Michele Rispoli di Locri. Quarto Carlo Esposito di Napoli. Operatore FVS il signor Stefano Vito Martinelli di Potenza.

Vietato sbagliare: il Picerno, è un avversario ostico e, al momento, ha un punto in più in classifica rispetto ai salentini. Ma la squadra di Vito di Bari va alla ricerca della giusta continuità dopo i tre punti d’oro conquistati contro i campani nell’ultimo match.

Articoli correlati

Valtur Brindisi stasera a Rieti. La squadra di coach Bucchi può tornare in vetta

Tonio De Giorgi

Lecce, le scelte per l’attacco: ecco chi entra

Tonio De Giorgi

Taranto, trasferta vietata ai tifosi per la gara contro l’U.C. Bisceglie

Redazione

Volley, Melendugno nella storia: domani a Brescia per i Quarti di Coppa Italia

Tonio De Giorgi

Lecce, le decisioni del giudice sportivo

Tonio De Giorgi

Lecce, per Berisha lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra

Carmen Tommasi