CELLINO SAN MARCO – I Rotary Club salentini si sono riuniti ieri sera alle Tenute di Al Bano, a Cellino San Marco, per una conviviale interclub all’insegna dell’amicizia e dei valori rotariani.
Un appuntamento che ha visto insieme soci e ospiti in un clima di festa e condivisione, nel segno del tema rotariano 2025-2026: Uniti per fare del bene.
A sottolineare il significato della serata, le parole del presidente del Rotary Club Lecce , che ha voluto ringraziare i presenti e rilanciare lo spirito di amicizia e di service che unisce i club del territorio.
Momento clou della serata, la presenza di Al Bano, eccellenza salentina e voce internazionale, che con la sua simpatia ha regalato un inatteso accenno a una delle sue canzoni più celebri .
Tra brindisi, musica e convivialità, l’appuntamento si è trasformato in una vera festa della comunità rotariana salentina, capace di unire tradizione, valori e territorio
Alle Tenute di Al Bano, una serata che resterà nel cuore dei soci e che rinnova l’impegno del Rotary: essere insieme per fare del bene.
post precedente
post successivo