LECCE – Il Casarano ha ripreso gli allenamenti in vista del primo impegno nel campionato di Serie C contro il Trapani, partita che si giocherà domenica prossima al Capozza.
I calciatori rossazzurri si sono ritrovati al Capozza per il primo allenamento settimanale. ad accoglierli il presidente Filograna Sergio che ha incitato e spronato i propri ragazzi in vista dell’avvio del campionato.
Il tecnico Di Bari deve fare i conti con l’assenza di Versienti: il calciatore si è sottoposto a visita specialistica. Non si è allenato con il gruppo Logoluso.
Domani seduta al mattino al centro sportivo Heffort, poi domani sera, ore 20:00, la presentazione ufficiale con il bagno di folla in piazza Indipendenza. E domani in serata la presentazione della squadra ai tifosi in Piazza Indipendenza.
Redattore. A Tele Rama dal 2003. Giornalista Pubblicista dal 2006