TARANTO – Con la stagione ormai alle porte – primo semaforo verde il 18 agosto con test e visite, poi si scende in campo dal 21 agosto– la Prisma Taranto Volley ha disegnato la mappa del suo precampionato. Cinque allenamenti congiunti, tra settembre e ottobre, per mettere benzina nel motore e cominciare a rodare gli ingranaggi in vista della partenza ufficiale.
Si parte dal PalaMazzola venerdì 20 settembre contro Galatone, con ritorno mercoledì 25. A seguire, doppio incrocio con la nuova Sviluppo Sud Catania il 27 settembre in casa, 4 ottobre in trasferta. Chiusura sabato 12 ottobre sul campo di Sorrento, ultimo test prima di spingere sull’acceleratore.
Un percorso pensato per mettere minuti nelle gambe, idee nella testa e fiducia nei meccanismi. Coach Graziosi guiderà il gruppo come un capitano al timone, cercando la rotta giusta tra lavoro fisico, intesa e schemi da oliarsi.
È tempo di cominciare a sentire il profumo del campionato. La Prisma si prepara, passo dopo passo con l’obiettivo di vivere un campionato da protagonista, sognando il ritorno in Superlega.
