Una notte magica all’insegna del divertimento, del relax e dell’impegno politico.
È quella andata in scena al Malè di Santa Cesarea Terme, in occasione dell’attesissimo appuntamento con “La Festa”, organizzata dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro.
Sotto il cielo stellato della costa adriatica, migliaia di persone hanno affollato la storica “Regina delle notti estive salentine”, trasformando la serata in un evento memorabile, dove la leggerezza dell’estate ha incontrato l’impegno per il futuro del territorio.
Applausi scroscianti e grande entusiasmo hanno accompagnato l’intervento del consigliere Pagliaro, visibilmente emozionato dopo la proiezione di un filmato che ha raccontato il suo quotidiano impegno istituzionale, fatto di battaglie, interrogazioni, audizioni, mozioni e proposte di legge presentate in Consiglio regionale, sempre nell’interesse esclusivo del Salento.
La festa è stata anche l’occasione per ufficializzare la sua candidatura alle prossime elezioni regionali nelle liste di Fratelli d’Italia.
Accanto a lui, in un clima di forte sintonia e condivisione, il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per Lecce, Erio Congedo.
La serata, pur non avendo un’impronta prettamente politica, è stata un momento di svago e aggregazione, tra musica, brindisi, sorrisi e balli sotto le stelle, fino al tradizionale taglio della torta.
Tra selfie, strette di mano e atmosfere festose, si è respirata l’energia di un gruppo affiatato, pronto con entusiasmo e determinazione alla prossima sfida elettorale.
Il Malè di Santa Cesarea, incastonato tra roccia e mare, ha fatto da cornice d’eccezione a un palcoscenico che ha celebrato non solo una serata d’estate, ma anche l’avvio di una nuova stagione politica salentina.