BrindisiSport

Brindisi: in porta Antonino, a centrocampo Bernaola e in difesa Benvenga

Brindisi calcio

BRINDISI – Il Brindisi continua a muoversi con decisione sul mercato: il direttore sportivo Righi ha definito l’ingaggio del portiere Vittorio Antonino, che farà parte della rosa biancazzurra per la stagione 2025/2026.
Classe 1998, originario di Vasto, Antonino è un profilo di grande esperienza, con oltre 140 presenze tra Serie C e Serie D.
Oltre al portiere, ufficializzato anche l’arrivo di Alex Benvenga. Difensore nato a Gallipoli il 30 maggio 1991, Benvenga porta in dote una lunga esperienza maturata tra Serie C e Serie D, con oltre 300 presenze all’attivo. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Varese, Valenzana, Pisa, Como, Forlì, Messina, Lucchese, Nardò, Cerignola, Fidelis Andria, Taranto, Casarano e Città di Gallipoli.

E di Julen Bernaola, centrocampista spagnolo nato a Bilbao, Bernaola muove i primi passi nel settore giovanile dell’Athletic Club Bilbao. Nel 2023 si trasferisce in Andorra, prima di approdare in Italia all’Ugento. Successivamente veste le maglie della Sambenedettese e del Barletta

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi