TELERAMA – Una prima stagione intensa, ricca e sorprendente per “Pomeriggio in Famiglia” che si è chiusa in questi giorni. Ogni pomeriggio Erica Fiore ha aperto le porte del suo accogliente salotto per: raccontare, intrattenere, coinvolgere. Insieme ad Arianna, con la sua simpatia e la sua energia, ha costruito un appuntamento fisso, familiare, pieno di voci, volti e storie.
Dalle telefonate in diretta – tra giochi, battute e premi –ai “pasticcini” social, piccole pillole di ironia e attualità servite con leggerezza. Un lungo viaggio tra le notizie con i collegamenti in esterna, sempre sul campo, per raccontare quello che accade davvero… fuori dagli studi.
La cronaca, con tanti approfondimenti, ma anche lo spazio al sorriso, all’emozione, alla musica.
Con “History Hit”, ci siamo tuffati nei ricordi attraverso le canzoni che hanno fatto la storia.
Con “Ma che bontà”, abbiamo scoperto profumi e sapori.
E con “Chic & Choc”, abbiamo imparato a prenderci cura del nostro stile… con piccoli trucchi e tanta creatività.
Non sono mancati gli spazi più originali e imprevedibili, come il “Bar Selvatico” – ironico e sempre fuori dagli schemi – e il folle salotto del venerdì.
Un vero e proprio contenitore di vita quotidiana, emozioni e leggerezza.
Una trasmissione che ha saputo parlare a tutti, con garbo e semplicità e che si prende qualche settimana di riposo… ma senza lasciarvi soli!
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 17:00, andrà in onda “Il meglio di Pomeriggio in Famiglia”: una selezione dei momenti più belli, più divertenti, ma anche più intensi della stagione.
Per rivivere insieme le emozioni, i consigli e le storie che ci hanno tenuto compagnia per mesi.
Per continuare a stare insieme anche d’estate.